Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 5 maggio 2018

Racconti online - ogni domenica

Come già sapete i ragazzi delle scuole D'Azeglio, Alighieri e Ansaldo hanno partecipato alla mia iniziativa "Vieni ad Armonia e inventa la tua storia".
(ricordate che potete partecipare anche voi, siete ancora in tempo!)

Molti di loro mi hanno già inviato gli elaborati che faranno parte della nuova raccolta "Un Giorno ad Armonia Vol.2".
Per l'uscita ufficiale del nuovo volume dovremo aspettare quest'estate, ma visto che alcuni racconti sono già stati corretti e i ragazzi scalpitano nell'attesa...

Ho deciso di iniziare a pubblicare, ogni domenica, i loro testi qui sul mio sito, estraendoli a sorte. 
Domani sarà il turno di Camilla Rossi della scuola D'Azeglio! 

Non perdetevi il suo racconto e nemmeno quelli degli altri ragazzi 😉

Buona lettura
Claudia

(potete iscrivervi al blog mettendo la vostra mail qui a sinistra, così vi arriverà un messaggio ogni volta che viene pubblicato un nuovo post!)

Nessun commento:

Posta un commento