Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 24 maggio 2018

Naufraghi - Nuova Edizione



Durante l'inverno ho revisionato "Naufraghi", un po' per la voglia di mare, un po' perché non ero completamente soddisfatta del romanzo. C'era qualcosa che ancora non mi convinceva e così mi sono re-immersa nelle splendide acque cristalline dell'atollo tropicale e ho rielaborato le sensazioni che volevo trasmettere attraverso questa storia e...
Spero proprio di aver fatto un buon lavoro, ma questo me lo dovrete dire voi! 

È una storia particolare, a tratti scomoda, perché ci porta a un tradimento, partendo da un sentimento soffocato e da passioni represse, che a un certo punto non potranno più essere ignorati. Ma è anche un racconto carico di ironia e umorismo, il tutto immerso in uno splendido scenario paradisiaco. 

Dalla pagina del mio sito dedicata Naufraghi, potete accedere a tutte le informazioni, curiosità e le tappe del viaggio virtuale che avevo organizzato l'anno scorso proprio per l'uscita del romanzo. E c'è una novità: da oggi è disponibile anche l'edizione cartacea. Andate a vedere!

Buona lettura!
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento