Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 16 marzo 2018

Canta Per Me - In regalo!




Il 15 aprile uscirà il mio 10° romanzo! È già possibile prenotarlo (link Amazon

Per festeggiare, ci saranno 3 copie in anteprima autografate in regalo di "Canta Per Me".

Come fare per vincerle? 

Se avete il profilo Facebook 
Condividete l'evento e taggate due amici.
Mettete "Mi Piace" e condividete la pagina dei miei libri.
Scrivete "Partecipo" nell'evento.

Se non siete su Facebook, potete condividere questo post e il mio sito su un qualsiasi social. 
e scrivere "Partecipo" qua sotto.

Riceverete un numero e ci sarà un'estrazione per una copia cartacea. 

** ** ** ** ** **
Per i miei lettori SPECIALI ci sarà una maggiore possibilità di vincere:
chi mi ha regalato il suo tempo, scrivendomi di recente una recensione (dal 1 novembre 2017) riceverà un numero SPECIALE con la S davanti. Uno per ogni recensione fatta. E ci sarà una SPECIALE estrazione solo per voi, di 2 copie. 
Chi rimane fuori potrà partecipare all'estrazione generale che farò subito dopo.

Avrete tempo fino alla mezzanotte del 31 marzo per aderire. 

Il giorno 1 aprile farò l'estrazione sul sito Random.org e ai 3 vincitori spedirò una delle copie stampate in anteprima con la dedica l'autografo.

Festeggiamo!!

Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento