Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 14 febbraio 2018

San Valentino? 💖

Oggi è il 14 febbraio, ma questo giorno
mi ricorda un altro santo: 
San Remo, o meglio,
"Sanremo Writers"



Proprio in questo giorno, nel 2015, sono stata a Sanremo 
per ritirare questa bella targa.
Per la prima volta "La Melodia Sibilante" 
ha avuto un riconoscimento ufficiale.
Vi lascio il resoconto pubblicato sul sito di Armonia 
Mentre qui trovate la bella recensione della giuria dell'evento su 

E per finire, ecco il video dell'intervista che mi è stata fatta. 


(era in diretta streaming ed ero mooooolto emozionata!) 

Questo è stato un giorno significativo, da ricordare assieme a voi, 
mi piace considerarlo come l'inizio ufficiale della mia avventura nel mondo della scrittura.

Buon San Valentino a tutti ❤ 

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento