Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 13 gennaio 2018

I miei Mondi - su Facebook


Se bazzicate sui social e se vi fa piacere, potreste entrare a far parte del mio gruppo.
Claudia Piano - I miei Mondi
Questo gruppo è dedicato ai mondi narrati nelle mie storie:
Armonia, la scuola di Musicomagia; I Regni di Dark Sea e anche gli altri miei romanzi.
Raccoglie tutti coloro che hanno letto e amato i personaggi e i luoghi immaginari o meno da me narrati.
Vorrei condividere con voi le novità e le curiosità, fare due chiacchiere, farvi qualche sorpresa e magari anche qualche regalo!
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni per poter migliorare e avere un riscontro diretto sui miei scritti e sulle mie idee future.


Vi aspetto 

Claudia 😊

Nessun commento:

Posta un commento