Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 25 luglio 2017

Un Giorno ad Armonia - Racconti


La raccolta di racconti ambientati ad Armonia è online. L'ebook è stato pubblicato ufficialmente e lo potete trovare su tutti gli store, disponibile gratuitamente.


Come già saprete questa raccolta è nata dall'invito che ho fatto ai miei lettori di partecipare all'iniziativa #armonialatuastoria
La sfida è stata raccolta ed ecco pronto per voi un nuovo preziosissimo ebook. Al suo interno troverete ben venti racconti che vi condurranno alla scuola di Musicomagia. Alcuni per un giorno, altri per molto più tempo, vedrete che vi lasceranno piacevolmente stupiti. Sono stati inventati tantissimi nuovi animusi, alcune storie si intrecciano con quelle della Saga, mentre altre sono completamente nuove. 


Scaricate, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. 
Condividete con i vostri amici, invitate più persone possibili ad Armonia!! 

Buona Lettura!!

Claudia

2 commenti:

  1. Eh eh, mi hanno detto che ha partecipato una che conosco... ;)
    Scherzi a parte: i racconti meritano, soprattutto quelli dei ragazzi, freschi e sorprendenti per la profondità di sentimenti che trasmettono e per la grande fantasia! Una bellissima iniziativa cui mi sento onorata di aver partecipato, davvero.

    RispondiElimina