Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 13 maggio 2017

Chi vuole un ebook in regalo? 🎁


Tra qualche giorno è il mio compleanno e sto organizzando una bella festa per voi!

Se ti piacciono i miei romanzi, partecipa alla mia festa!

Riceverai subito uno dei miei ebook in regalo e poi potrai vincere un buono Amazon di 5€!!*

Come fare?
Scrivi un breve commento su Amazon su uno qualsiasi dei miei romanzi o racconti.

Partecipa all'evento su Facebook cliccando qui: "Ti regalo un ebook" e segui le istruzioni!

Se non hai Facebook puoi mettere il link alla tua recensione (o una foto) qua sotto nei commenti, oppure mandarmi tutto via mail.
Riceverai subito il tuo ebook e un numero per partecipare all'estrazione del buono!!

Non aspettare e vieni alla mia festa!!!

"Tanti auguri a me e il regalo a te!!!" 🎁

Claudia ; )

(*l'estrazione del buono è vincolata al raggiungimento di almeno 20 partecipanti)

Nessun commento:

Posta un commento