Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 27 febbraio 2017

Dark Sea, pagina 118...📘

Dicono che aprendo un libro e leggendo una pagina a caso si possa capire se la storia vi piacerà...

Bene ho aperto per voi "Il Regno Sotterraneo"  alla pagina 118 😉


"Io annuii. Vi appoggiai una mano sopra e chiusi gli occhi. La splendida spada si materializzò nella mia mente e a giudicare dal sussulto di Matteo doveva essere comparsa anche nella mia mano.
Sorrisi soddisfatta mentre aprivo gli occhi e stringevo l’elsa nella mia mano.
La tenni avanti a me agitandola appena.
«Fa’ attenzione Bambolina, se non hai intenzione di eliminarmi» disse teso.
Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo e l’arma sparì.
«Beh, con questa, hai sicuramente maggiori possibilità di non finire nel pentolone di qualche Veturiano. E magari nemmeno nel suo letto» disse truce.
Si alzò e mi aiutò a fare altrettanto.
«Non posso venire con te, ma ti accompagnerò per un pezzo, fino al confine.»
Lo guardai entusiasta e gli saltai al collo «Grazie!» mi allontanai per studiarlo «Mi sa che un po’ ti piaccio» dissi divertita.
Matteo alzò gli occhi al cielo fingendosi scocciato «Ti piacerebbe» disse maligno «lo faccio solo per Sam» si giustificò.
Sì, il suo grande amico, ridacchiai tra me.

«L’entrata principale si trova nelle Grotte di Toirano» disse Matteo.
Cavolo erano dopo Savona, era un viaggio di più di un’ora!
«Vi sono anche altre gallerie lungo la costa, con diversi ingressi secondari, grotte e caverne in piccole insenature nascoste» mi raccontò «ma dall’imbocco delle gallerie poi dovrai camminare a lungo sottoterra. I Veturiani volano, tuo no, Bambolina» continuò divertito.
Quindi il sistema più veloce era quello di arrivare alle Grotte di Toirano dalla superficie.
«E come ci arriviamo?» mi sentii scoraggiata, certo se Matteo avesse saputo volare come Sam, tutto sarebbe stato più semplice e veloce «Non puoi portarmi via mare?» chiesi dubbiosa."

Allora che ne dite?

Link di Amazon Sito Ufficiale

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento