Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 23 febbraio 2017

A scuola in... Armonia 😉

Anche quest'anno ho accettato di buon grado l'invito
della professoressa Di Salvadore (mia carissima cugina) 
per la lezione di "narratologia" con i ragazzi delle classi terza A e prima D 
della scuola media Dante Alighieri.


 Abbiamo cercato di capire insieme come scrivere un buon racconto, 
ho parlato loro della mia esperienza personale e dei miei mondi inventati.
È stato bellissimo vedere l'entusiasmo riflesso nei loro occhi spalancati e attenti.
Ho invitato i ragazzi a partecipare alla mia iniziativa:
Un giorno ad Armonia e molti sembravano seriamente intenzionati ad accettare la sfida!
Quindi leggeremo presto i loro racconti!



Spero proprio che questa mia testimonianza sia riuscita a lasciare anche solo un piccolo segno positivo nei loro giovani cuori:
I sogni si avverano se riusciamo a essere noi stessi!

Grazie di cuore a tutti i ragazzi! Aspetto i vostri racconti!!
Claudia : )  

Nessun commento:

Posta un commento