Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 6 dicembre 2016

A Natale Ti regalo l'Amore

#solidarietà

Vi presento una raccolta di racconti scritti da un gruppo di autori in favore di una causa sociale benefica, l'intero ricavato sarà destinato all'AIRC, l'associazione che da anni è impegnata nella ricerca contro il cancro. 

Il tema è incentrato sull'amore e il Natale, uno sposalizio perfetto di storie da leggere sotto l'albero di Natale in compagnia di una tazza di tè.


L’amore e il Natale sono gli ingredienti principali di questi racconti; gli autori hanno espresso la loro arte creativa per regalare ai lettori un sogno, una novella natalizia per fantasticare e spaziare con l’immaginazione in luoghi nascosti, spesso dimenticati dalle persone. Si parla d'amore, ma c’è spazio per molto altro: l’amore inteso anche come aiuto verso il prossimo, speranza, e poi ancora l’amore nella famiglia, nel rincorrere un sogno o anche per rivivere antiche fantasie di bambina. 

I protagonisti sono tanti, diversi e differenti nei profili, gli autori hanno creato un insieme di storie che ripercorrono i loro vissuti, talvolta partendo dai ricordi del passato per poi ritrovarsi in un presente nel quale non si riconoscono. 

Il comune denominatore è il Natale, in questo periodo si avvertono magie, misteri e desideri dormienti che improvvisamente con l’avvicinarsi della festa più bella e attesa dell’anno, acquistano valore e importanza; emozioni che irrompono nelle vite dei personaggi quasi con impeto e irruenza, regalando loro un dono bellissimo e unico: l’Amore.


I racconti e autori
Il mio amore sotto l’albero - Tiziana Cazziero
Aria di Natale - Roberto Modolo
Una magia di Natale - Marilena Boccola
Un pomeriggio per amarti - Nicolò Giovanni Marino
Un giorno a Natale - Francesca Riscaio
Sorpresa di Natale - Macrina Mirti
È Natale se… - Cristina Cumbo
Quegli occhi verde muschio - Claudia Piano
Due Giorni - Tiziana Lia
Rinascita - Lily Carpenetti

L'antologia è disponibile in formato ebook a soli 99 cent e in formato cartaceo a €4,68
A Natale, regalate l'Amore

Claudia :)

Nessun commento:

Posta un commento