Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 14 ottobre 2016

Il mondo della Musicomagia

#approfondiamo

Il mondo dei Musimaghi esiste da sempre, fin dalla notte dei tempi si è mescolato alle civilà umane che si sono susseguite. 



Vivono in perfetta armonia con la natura e con tutte le creature, animali, piante e fiori. Ogni vita per loro è preziosa e merita profondo rispetto.

Usano dolci e musicali incantesimi per supplire alla totale mancanza di tecnologia. Per esempio, per scrivere una lettera, non usano la posta elettronica, ma la posta incantata. Suonano una particolare melodia e la lettera, scritta a mano, scompare per materializzarsi direttamente all'indirizzo segnato sulla busta. 

Sono una comunità indipendente e costruiscono da soli tutto quello di cui hanno bisogno. 

Convivono con i meravigliosi Animusi (di cui vi avevo già parlato in un post precedente

Nel loro mondo il cielo è sempre sereno, perchè i Musimaghi chiamano la pioggia due volte alla settimana per abbeverare le piante e solo di notte!

Insomma non vi viene voglia di andrali a trovare? ;)

Per iniziare il vostro viaggio ad Armonia potete cominciare leggendo il racconto gratuito "A Prima Vista" che vi permetterà una breve visita al mondo della Musicomagia.

La vera avventura, però, comincia con "La Melodia Sibilante", in cui vivremo assieme a Giulia e Pietro il loro primo anno di scuola!!

Vi aspetto tutti ad Armonia!! 

Claudia : ) 


Nessun commento:

Posta un commento