Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 14 settembre 2016

Tutti a scuola!

#riflessione

Oggi sono cominciate le scuole.
L'idea di imprarare qualcosa di nuovo mi ha sempre emozionato.

Tutti sanno che, anche per chi è troppo ceresciuto per la scuola, c'è sempre la possibilità di continuare ad ampliare le proprie conoscenze.

Oppure re-imparare alcune cose in modo migliore, come:

Respirare, muoversi, stare seduti, stare in piedi...

Siete già capaci? Uhm, il vostro corpo è d'accodo con voi?
Mai un doloretto? Oppressione? Tachicardia?

Io credo proprio che dovreste provare a praticare il Tai Chi Chuan!

Nemmeno immaginate quanti problemi si possano risolvere migiorando la propria postura!

Venite a trovarmi in palestra! E se non siete delle mie parti, cercatevi un corso di Tai Chi e andate a provare!

Le prove in tutte le palestre sono sempre gratuite!

Praticate il tai chi!

Qui trovate qualche approfondimento

Claudia ;)


Nessun commento:

Posta un commento