Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 26 settembre 2016

Diario di Giulia - #approfondiamo

Il "Diario di Giulia" è uno dei miei ebook più scaricati (più di 700 copie). Me ne sono sempre chiesta il motivo, forse perché siamo tutti un po' curiosi di leggere i diari degli altri?


Non è un romanzo, ma è un diario vero e proprio, l'ho scritto senza la minima intenzione di pubblicarlo, solo per immaginare cosa avrebbero combinato Giulia e Pietro una volta tornati a casa, costretti a rimanere separati per ben tre mesi. (sito di Armonia)

Ho deciso poi di regalarlo ai lettori per Natale 2014, in attesa dell'uscita della Melodia Rivelatrice.

Il diario è rimasto gratis e questo è il link di Amazon, per chi non lo avesse ancora letto consiglio di scaricarlo in formato pdf o quello epub (qua il link di Youcanprint), perché ho usato dei caratteri particolari per imitare la calligrafia di Giulia, Pietro, Camilla, Arci, Filippo e persino Nonno Leoni.
La conversione in formato kindle perde quei tipi di caratteri e diventa un po' più difficile capire chi è che sta scrivendo in quel momento.

Allora, anche voi siete curiosi di leggere i segreti di Giulia?

Se vi è piaciuto non dimenticate di lasciare un piccola recensione! Mi farete felice! 

Claudia ;)



Nessun commento:

Posta un commento