Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 29 agosto 2016

Filippo e Diana - Racconti da Armonia


#approfondiamo
I tre spin off sono tutti disponibili on line. 
A Prima Vista è, e rimarrà per sempre, #gratis. Consideratelo il mio invito ad Armonia. L'ho scritto proprio per dare a tutti la possibilità di fare un salto alla scuola di Musicomagia. Il racconto è molto breve (20 pagine), ma è autoconclusivo, non è un primo capitolo che rimane in sospeso. Narra il primo giorno di scuola di Filippo, qunado incontra per la prima volta Diana. 

Poi, su richiesta di alcuni lettori, ho deciso di raccontare tutta la storia di Filippo e Diana e ho pubblicato anche Crescendo e Da Capo che narrano due momenti particolarmente intensi della storia dei due ragazzi. Uno durante il secondo anno di scuola e l'altro nel periodo di apprendistato, al termine dei loro studi.

Attualmente è uscita una raccolta che li racchiude tutti e tre. (Qua il link) Di seguito ai tre episodi c'è una piccola "chicca", un momento particolarmente emozionante della loro storia futura.
(Il secondo e il terzo episodio non sono più disponibili singolarmente.)


Forza, venite a trovarmi ad Armonia!!
Claudia : )


Nessun commento:

Posta un commento