Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 16 agosto 2016

Dark Sea - Il mare di notte...

(Link Amazon)
La mia saga urban fantasy ambientata a Genova e sulla costa della Liguria.
Più precisamente "sotto"... in un mondo nascosto

Una scena sulla spiaggia...

Uno shock
«Amore mio! Stai bene?» Isabella si avvicinò di slancio a Raul. o meglio, al mostro in cui lui si era trasformato.
Deglutii sconvolta.
Eravamo sulla spiaggia uomini neri usciti dalle acque scure del mare ci avevano appena aggredite. Ombre terrificanti che grugnivano come animali.
Pluto, il mio adorato cane, giaceva a terra svenuto, colpito mentre cercava coraggiosamente di difenderci.
Il ragazzo della mia migliore amica Isabella si era trasformato sotto ai nostri occhi in una specie di demone alato.
La mia amica Isabella lo aveva appena chiamato "Amore" .
Non sapevo quale fosse la cosa più sconcertante!
Ero rimasta pietrificata.

Nessun commento:

Posta un commento