Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 21 luglio 2016

Un gruppo Facebook dedicato alla Saga di Armonia


Vi piacerebbe farne parte?

Un gruppo ristretto di persone che abbiano già letto almeno uno dei libri della Saga. 
Un luogo intimo dove condividere i propri pensieri, fare domande, leggere qualche curiosità o approfondimento, in cui commentare liberamente senza sentirsi esposti. 

A volte ho l'impressione che la pagina sia un po' dispersiva, inoltre non ho la certezza che tutti coloro che hanno messo "mi piace" siano realmente interessati ai miei libri. 

Mi piacerebbe anche avere un cotatto più diretto con i miei lettori e conoscere le loro opinioni. Sono sempre troppo pochi coloro i quali scrivono recensioni, alcuni si vergognano, temono di non esserne all'altezza, senza capire che per me è importante avere anche un minimo riscontro, senza paroloni o grandi considerazioni letterarie.

Voi che ne pensate?  

Cla 



Nessun commento:

Posta un commento